BARBA

Dall’esperienza e dalla professionalità di Axel, nasce Axel Barba, una linea dedicata esclusivamente al trattamento della barba e dei baffi. Tre prodotti rivoluzionari che uniscono le proprietà antiche di ingredienti naturali alle migliori innovazioni della scienza, per trasformare un gesto quotidiano in un momento di benessere.

50ml

BEARD OIL

PER UNA BARBA LISCIA COME L’OLIO.

Olio ammorbidente e districante specifico per nutrire e proteggere la pelle del viso e rendere i peli della barba più lisci, morbidi e brillanti. La sua formula contiene oli essenziali di mandorle dolci e albicocche, che svolgono un’azione elasticizzante, emolliente e protettiva, penetrando in profondità sulla pelle e sui peli della barba, creando la condizione ideale per un trattamento perfetto. La presenza degli acidi grassi all’interno degli oli essenziali promuove una ricca idro-nutrizione, indispensabile per rendere più forti e sani i peli spenti, sfibrati e sciupati.

olio di mandorle

olio di albicocche

100ml - 500ml

AFTER SHAVE BALM

MORBIDO SOLLIEVO!

L’after shave balm di Axel è un’emulsione leggera che lenisce e idrata la pelle dopo la rasatura. Grazie alla sua speciale formula con estratto di arnica biologica, un’erba montana dalle proprietà antinfiammatorie, e con olio di mandorle dolci rende la pelle più elastica, morbida e idratata fin dalla prima applicazione. Basterà applicarne una piccola quantità su viso e collo e massaggiare dolcemente per un rapido assorbimento.

estratto di arnica

olio di mandorle

200ml - 500ml

SHAVING GEL

CHE BARBA, CHE GIOIA!

Con il gel da barba Axel la rasatura sarà sempre facile e precisa, in tutto comfort. La sua formula con pantenolo ed estratto biologico di aloe ripulisce e ammorbisce la pelle e i peli della barba, preparandoli alla rasatura. Basta un sottile strato di gel trasparente, da applicare sulla pelle ancora asciutta, per una maggior scorrevolezza della lama, evitando così spiacevoli irritazioni. Dopo la rasatura risciacquare delicatamente con acqua tiepida.

aloe vera

pantenolo