Più energia, più colore con Energy Color.

 

 

 

La colorazione professionale a ossidazione che, grazie all’innovativa molecola di Ammoniaca Incapsulata, offre una copertura e riflessatura eccellente, riducendo l’esalazione ammoniacale durante la preparazione e l’applicazione. Un mix di Inulin Complex, Cheratina, Olio di Mango e di Avocado garantisce il totale rispetto del cappello, lasciandolo morbido e luminoso. La molteplicità di nuance disponibili permette di ottenere giochi di colore personalizzati, per risultati davvero unici.

 

 

   NH3 ENCAPSULED CONTROLLED

 

Key Ingredients

Ammoniaca Incapsulata

L’ammoniaca incapsulata è una molecola innovativa a rilascio graduale, che offre una maggiore copertura e una minor esalazione ammoniacale durante la miscelazione. Non aggredisce il capello, grazie alla lavorazione alcalina sulla cuticola per un colore più brillante e duraturo.

Cheratina Idrolizzata

La cheratina idrolizzata è una proteina ricca di vitamine ed oligoelementi che svolge un’azione protettiva e filmogena, fondendosi alla cheratina contenuta naturalmente nei capelli, rinforza la struttura capillare in profondità e dona ai capelli elasticità e morbidezza.

Inulin Complex

Complesso innovativo a base di inulina che agisce come balsamo naturale: gli zuccheri che la compongono legano con l’acqua, idratando in profondità, donando volume e morbidezza, rendendo i capelli più pettinabili e proteggendoli dai danni causati dall’inquinamento e dai raggi UV.

Oli Vegetali Naturali

L’olio di mango è ricco di vitamine A, C ed E ed ha un altissimo potere idratante. Avvolge il capello in un’invisibile barriera che lo protegge dagli effetti negativi dei raggi UV. L’olio di avocado è un concentrato di antiossidanti, acidi grassi e vitamine che migliora la struttura dello stelo, in caso di capelli secchi e fragili.

CREMA COLORE A OSSIDAZIONE

Crema colorante bianca a ossidazione in tutte le nuance della linea. Grazie alla sua formula arricchita con Ammoniaca Incapsulata – NH3 ENCAPSULED CONTROLLED e Inulin Complex, rispetta la naturale struttura del capello per un risultato brillante e di lunga durata. Ha una gradevole profumazione all’orchidea e una texture fluida che ne agevola la miscelazione con l’ossigeno e l’applicazione sui capelli. Disponibile in 58 nuance.

 

100g

EMULSIONE OSSIDANTE 20 VOL. 6%

Indicato per la copertura del capello bianco o schiariture di 1/2 toni. Formulato appositamente per esaltare le doti di ossidazione della linea Energy Color: rispetta la naturale struttura capillare grazie alla sua formulazione oleosa con inulina. La sua profumazione ipoallergenica consente il massimo comfort durante la colorazione. Una volta miscelato con la crema colore Energy Color dà vita a un mix morbido e facile da distribuire sulla capigliatura; la sua consistenza cremosa aiuta il colore a non colare.

1000ml

EMULSIONE OSSIDANTE 30 VOL. 9%

Indicato per schiariture di 2/3 toni. Formulato appositamente per esaltare le doti di ossidazione della linea Energy Color: rispetta la naturale struttura capillare grazie alla sua formulazione oleosa con inulina. La sua profumazione ipoallergenica consente il massimo comfort durante la colorazione. Una volta miscelato con la crema colore Energy Color dà vita a un mix morbido e facile da distribuire sulla capigliatura; la sua consistenza cremosa aiuta il colore a non colare.

 

1000ml

EMULSIONE OSSIDANTE 40 VOL. 12%

Indicato per schiariture di 3/4 toni o 5 toni con i super-schiarenti. Formulato appositamente per esaltare le doti di ossidazione della linea Energy Color: rispetta la naturale struttura capillare grazie alla sua formulazione oleosa con inulina. La sua profumazione ipoallergenica consente il massimo comfort durante la colorazione. Una volta miscelato con la crema colore Energy Color dà vita a un mix morbido e facile da distribuire sulla capigliatura; la sua consistenza cremosa aiuta il colore a non colare.

 

1000ml

GUIDA COLORE

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.