Zero Color, Zero Stress.

 

 

 

 

 

Zero Color è la linea specifica che offre al Professionista la flessibilità di effettuare servizi di decolorazione e schiaritura, con la garanzia di un risultato eccellente. Studiata per ottenere decolorazioni perfette esplendidi effetti di luce, sfumature e contrasti ultra-personalizzati, e per neutralizzare i tipici riflessi giallo-arancio, sempre rispettando la struttura del capello e preservando la sua naturale bellezza.

 

 

 

  TECNICO          CARE

 

Key Ingredients

Inulin Complex

Complesso innovativo a base di inulina che agisce come balsamo naturale: gli zuccheri che la compongono legano con l’acqua, idratando in profondità, donando volume e morbidezza, rendendo i capelli più pettinabili e proteggendoli dai danni causati dall’inquinamento e dai raggi UV.

Cool Blonde System

Speciali pigmenti di tonalità blu/viola che, combinandosi con le polveri decoloranti o superschiarenti, contrastano le tonalità giallo-arancio della schiaritura. A seconda della quantità utilizzata si può ottenere un riflesso più o meno intenso, potendo arrivare a un riflesso freddo argentato.

Carragenina

La Carragenina Flower Tales è un agente gelificante d'origine marina estratto naturalmente da un’alga rossa irlandese, con proprietà addensanti, lenitive e condizionanti. Protegge la fibra capillare e chiude le squame, senza lasciare residui, donando ai capelli morbidezza, luminosità e forza.

Moisture Blonde System

Un mix di componenti protettivi che agiscono per mantenere l’idratazione, lasciando lo stelo liscio ed integro. Grazie alla sua formulazione è in grado di agire nella protezione del capello e cute, per una decolorazione perfetta nel pieno rispetto della struttura capillare.

EXTRA COOL BLEACHING

Decolorante in polvere ad alta resa in grado di garantire schiariture incredibili, sempre preservando la naturale struttura del capello. Grazie a una formula esclusiva, combinando Inulim Complex e Carragenina, che idratano e preservano la struttura capillare, aiutano a prolungare la durata della schiaritura nel tempo, e all’azione neutralizzante del Cool Blonde System, che contrasta l’effetto giallastro della schiaritura, è il prodotto ideale per soft meches e schiariture classiche.

500g

AIR LIBRE TECHNIQUES

Decolorante in polvere studiato per ottenere risultati perfetti nelle schiariture a mano libera. L’azione dei principi attivi presenti in formula, tra cui Inulin Complex e Carragenina, permette di ottenere la massima performance, creando le condizioni ideali per effettuare schiariture mantenendo la corretta idratazione del capello. Inoltre è in grado di far aderire in modo uniforme la crema sullo stelo del capello donando una schiaritura multi-sfaccettata, senza barrature, senza macchiare e senza gonfiare.

350g

CHARCOAL BLACK BLEACHING CREAM

Crema decolorante nera al carbone per realizzare schiariture totali e neutralizzare i riflessi giallo-arancio dei capelli in schiaritura. La formula arricchita con carbone aiuta a promuovere un maggiore sviluppo delle schiariture. È un’emulsione morbida senza rilascio di liquidi, non gonfia e permette di raggiungere alte schiariture, con delicatezza e nel totale rispetto della naturale idratazione della cute e del capello. L’azione di neutralizzazione del riflesso è modulabile variando il valore di forza delle acque ossigenate, il tempo di posa e la temperatura durante l’applicazione.

250g

WHITE SOFT BLEACHING CREAM

È un’emulsione decolorante bianca di morbida consistenza, senza rilascio di liquidi, ideata per realizzare schiariture totali. Grazie alla sua formula specifica, creata con ingredienti che rispettano la struttura capillare e la naturale idratazione della cute, svolge un’azione schiarente modulabile, variando valore di forza delle acque ossigenate, tempo di posa e temperatura di applicazione. La formulazione in crema dà la possibilità all’operatore di lavorare in completa sicurezza eseguendo decolorazioni totali in prossimità della cute, lasciando i capelli morbidi e idratati.

250g

BLONDE BOOSTER CREMA DECOLORANTE

Additivo in crema per decolorazione, studiato per essere utilizzato in sinergia con: Air libre / Extra Cool / Charcoal Black Cream / White Soft Cream / Lightening Oil Ammonia Free e superschiarenti. La sua formula speciale permette di resistere alle forti alcalinità delle polveri decoloranti, neutralizzando le riflessature giallo-arancio indesiderate e aumentando i livelli dei riflessi freddi. Si consiglia di leggere attentamente le griglie di miscelazione prima di utilizzare Blonde Booster.

80ml

LIGHTENING OIL AMMONIA – FREE

Olio schiarente incolore e delicato, senza ammoniaca, in grado di schiarire da due a quattro toni su capelli naturali. La sua formula, arricchita con Aloe Vera, rende i capelli più forti, elastici e luminosi. Indicato per ravvivare il colore spento e opaco, rendere più morbida la differenza tra mèches e base naturale, ed eliminare sfumature indesiderate. Su capelli colorati a ossidazione è in grado di eliminare riflessi indesiderati, sovraccarico di colore o riflessi freddi indesiderati, senza esaltare l’effetto giallo.

500ml

MAGIC OXIDANT

Emulsione ossidante creata per esaltare le proprietà dei decoloranti della linea Zero Color. La sua formula contiene Cool Blonde System che svolge un’efficace azione di neutralizzazione dei riflessi giallo-arancio, Inulin Complex e altri speciali componenti protettivi, che aiutano a mantenere l’idratazione del capello, lasciandone lo stelo integro e liscio. La sua profumazione ipoallergenica garantisce il massimo comfort durante le fasi del trattamento. Disponibile nelle versioni 10 vol. – 3%,  20 vol. – 6%, 30 vol.- 9% e 40 vol. – 12%.

1000ml