Zero Color, Zero Stress.

 

 

 

 

Zero Color Care è la linea care di mantenimento specifica per i trattamenti di decolorazione

e schiaritura Zero Color. Ideale per contrastare i riflessi giallo-arancio, neutralizza le sfumature

indesiderate, permettendo al tempo stesso di idratare la struttura del capello e di mantenere la

brillantezza del colore, garantendo volume e morbidezza. Ogni singolo prodotto è stato studiato

per rispondere in maniera più adeguata alle esigenze specifiche di ogni Professionista.

 

 

  CARE         TECNICO

Key Ingredients

Inulin Complex

Complesso innovativo a base di inulina che agisce come balsamo naturale: gli zuccheri che la compongono legano con l’acqua, idratando in profondità, donando volume e morbidezza, rendendo i capelli più pettinabili e proteggendoli dai danni causati dall’inquinamento e dai raggi UV.

Speciali Pigmenti Viola

Il viola e il giallo sono colori complementari: tendono ad annullarsi quando sommati. Per questa ragione, gli speciali pigmenti viola neutralizzano le indesiderate sfumature giallo-arancio depositandosi sulla superficie del capello, ripristinando i pigmenti più freddi e rendendo la fibra capillare più lucente.

Cheratina Idrolizzata

La cheratina idrolizzata è una proteina ricca di vitamine ed oligoelementi che svolge un’azione protettiva e filmogena, fondendosi alla cheratina contenuta naturalmente nei capelli. Rinforza la struttura capillare in profondità e dona ai capelli elasticità e morbidezza.

Argan e Aminoacidi Naturali

L’Olio di Argan ha delle proprietà antiossidanti, emollienti e idratanti, grazie all’alta concentrazione di vitamina E e acidi grassi, dona alla chioma brillantezza, forza e morbidezza. Invece gli aminoacidi del grano e della soia svolgono un’efficace azione nutriente, emolliente e rigenerante sui capelli e cute.

250ml - 1000ml

ANTI-YELLOWING SHAMPOO

Addio Effetto Giallo!

Shampoo condizionante e illuminante per contrastare i riflessi giallo-arancio indesiderati. Grazie alla sua formula unica, arricchita con Inulin Complex, Cheratina e Olio di Argan, idrata la struttura del capello, mantiene il colore brillante e deterge la capigliatura in profondità. È in grado di svolgere un’azione tonalizzante, regalando extra lucentezza dalla base sino alle punte per un risultato sicuro e duraturo nel tempo.

prima

applicazione

dopo

100ml - 500ml

REPAIRING ANTI-YELLOWING MASK

Viva la luce!

Maschera riparatrice, idratante e illuminante, ideale per contrastare i riflessi giallo-arancio neutralizzando le sfumature indesiderate. La presenza in formula del principio attivo dell’Inulin Complex, permette di idratare la struttura del capello e di mantenere la brillantezza del colore, garantendo volume e morbidezza. Il mix di oli protettivi intensifica l’effetto rigenerante e nutritivo, mentre la Cheratina e l’Olio di Argan, donano un aspetto lucido ai capelli, per un risultato duraturo nel tempo.

prima

applicazione

dopo

150ml

ANTI-YELLOWING LEAVE-IN MOUSSE

Mai dire giallo!

Anti-yellowing Leave-in Mousse ha un’eccezionale azione protettiva e condizionante, garantendo al tempo stesso un efficace effetto antigiallo. La sua ricca formulazione, che combina Inulin Complex, pigmenti viola e aminoacidi del grano e della soia, neutralizza i riflessi giallo-arancio indesiderati e svolge un’intensa azione tonalizzante, oltre a donare ai capelli morbidezza, lucentezza e setosità, senza appesantire. Districa e ripara i capelli, proteggendoli dai danni causati dall’inquinamento e dai raggi UV.

prima

applicazione

dopo

30ml - 100ml

NOURISHING ANTI-YELLOWING OIL

Nutre, idrata, illumina!

Olio protettivo e lucidante in grado di donare nuova vita al capello. È indicato per le lunghezze e punte, per idratare e rinforzare la struttura capillare. La sua specifica formula, con Olio di Argan e filtri UV, proteggi il capello e la cute dagli agenti esterni, ridona corpo e morbidezza alla capigliatura e previene la formazione delle doppie punte. La presenza di pigmenti viola contribuisce a ridurre l’effetto giallo-arancio, mantenendo la tonalizzazione nel tempo.

prima

applicazione

dopo